x

x

Tu sì que vales, falso allarme bomba in studio

Attimi di paura negli studi Mediaset di via Tiburtina Falso allarme bomba negli studi Mediaset in via Tiburtina 1.362 dove, intorno alle 15.30 del pomeriggio del 13 novembre, la redazione di ‘Tu sì que vales’, è stata raggiunta da una telefonata in forma anonima su un presunto allarme bomba, proprio negli studi in cui si […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Novembre 2017
Foto: UfficioStampa

Attimi di paura negli studi Mediaset di via Tiburtina

Falso allarme bomba negli studi Mediaset in via Tiburtina 1.362 dove, intorno alle 15.30 del pomeriggio del 13 novembre, la redazione di ‘Tu sì que vales’, è stata raggiunta da una telefonata in forma anonima su un presunto allarme bomba, proprio negli studi in cui si stavano svolgendo le registrazione per la nuova puntata del programma di Maria De Filippi, condotto da Belen Rodriguez e Martín Castrogiovanni.

L’allarme, ha naturalmente sconvolto pubblico, giuria e conduttori impegnati nelle riprese, scatenando il panico nello studio romano in cui si trovavano tutti i presenti in quel momento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia di Stato e gli artificieri, che hanno provveduto ad evacuare la zona e mettere in sicurezza i presenti.

Tu sì que vales, miglior esordio di sempre con Belen, Castrogiovanni e Sakara |LEGGI

Foto: UfficioStampa

GF Vip: Cecilia e Ignazio a rischio squalifica per le scene hot |LEGGI

Una volta effettuati tutti i controlli del caso, prima di appurare che si trattava di un falso allarme, i lavori negli studi Mediaset hanno potuto riprendere poco dopo le 16. Gli accertamenti condotti non hanno dunque individuato alcun ordigno. Un falso allarme che ha procurato un grande spavento a tutti i presenti in studio, che fortunatamente si è risolto nel giro di un’ora.

GF VIP: Giulia De Lellis in finale. Jeremias eliminato |LEGGI

Il talent show ‘Tu sì que vales’, andrà in onda il prossimo 18 novembre, su Canale 5. Giunto alla sua quarta edizione, il talent ha registrato sin dalla prima puntata un record di ascolti conquistando nella prima puntata il posto per il miglior esordio di sempre su Canale 5, affermandosi leader incontrastato della prima serata con un picco del 30.76%. Merito anche della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari oltre a Mara Venier, con la conduzione a tre di Belen Rodriguez, e i due valletti sportivi, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.