x

x

Chiara Ferragni, a Milano cerca la casa dei sogni

La fashion blogger vista in zona Brera Chiara Ferragni è stata vista recentemente nel centro di Milano, nella storica zona Brera e con ogni probabilità, come ci rivela l’informatissimo settimanale Spy, la famosa fashion blogger sta cercando casa con la consulenza di agenti immobiliari e interior design. Dopo quella acquistata a Los Angeles e postata […]

di Ruggero Biamonti | 21 Novembre 2017
Foto: Instagram

La fashion blogger vista in zona Brera

Chiara Ferragni è stata vista recentemente nel centro di Milano, nella storica zona Brera e con ogni probabilità, come ci rivela l’informatissimo settimanale Spy, la famosa fashion blogger sta cercando casa con la consulenza di agenti immobiliari e interior design. Dopo quella acquistata a Los Angeles e postata sui social Chiara ne vuole una vicino al suo Fedez.

La Ferragni è incinta e vuole quindi un’abitazione all’altezza della situazione, la immaginiamo ricca di comfort e arredata con elementi di design particolari per assecondare il gusto di una delle fashion blogger più ascoltate in Italia e non solo.

Chiara Ferragni su Instragram mostra il “pancino leoncino” |LEGGI

 
 

Raviolino 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

J-Ax & Fedez in concerto: “La Finale” allo Stadio San Siro |LEGGI

Ma data la sua fama e l’importanza del suo lavoro pensiamo che non avrà problemi a trovare la sua casa dei sogni, da condividere con Fedez, ovviamente, il rapper dal quale sta aspettando il suo primo figlio. Il piccolo si chiamerà Leone, ma in famiglia già lo chiamano raviolino (raviolo è il nome con cui i coniugi si chiamano scherzosamente tra di loro).

Tiziano Ferro e Fedez, botta e risposta: il cantante reagisce |LEGGI

Pochi giorni fa Chiara Ferragni ha commosso i suoi follower postando su Instagram la foto dell’ecografia del suo cucciolo tenuta dalla mano sua e del suo compagno. I fan hanno commentato estasiati. C’è chi ha scritto: “Queste sono le foto più tenere del vostro mondo”, mentre un altro ammiratore è stato perentorio: “La cosa più bella della vita!”.

Ruggero Biamonti