x

x

Melita Toniolo, è partito il conto alla rovescia

La showgirl sta per diventare mamma Manca davvero poco per la bella Melita Toniolo, dopo nove mesi di attesa la ex gieffina sta per diventare mamma di Daniel, un maschietto concepito insieme a Andrea Viganò, il Pistillo di Colorado. Tutta la gravidanza è stata seguita dai tanti ammiratori di Melita che la seguono sui social, […]

di Ruggero Biamonti | 21 Novembre 2017
Foto: Instagram

La showgirl sta per diventare mamma

Manca davvero poco per la bella Melita Toniolo, dopo nove mesi di attesa la ex gieffina sta per diventare mamma di Daniel, un maschietto concepito insieme a Andrea Viganò, il Pistillo di Colorado.

Tutta la gravidanza è stata seguita dai tanti ammiratori di Melita che la seguono sui social, forte di più di 800 mila follower, la bellezza veneta ha postato molte foto che la ritraevano col pancione in bella evidenza.

Fedez contro Levante: altre critiche su Instagram |LEGGI

 
 

..un po’ assente in queste ore perchè Daniel si fa sentire sempre di più e voglio godermi questi momenti insieme alla mia famiglia! Ma oggi una passeggiata al parco ci stava e così ho pensato di mostrarvi bene questi stivali di PAPILLA che trovate da @quellogiusto_shop che mi chiedete in tantissime..sono supercomodi(infatti come avete visto ce li ho sempre addosso!), e poi stanno bene con tutto;) Abbinato un vestito large di Hm e CIAO! Andate sul sito e cercate: #papilla Www.quellogiusto.it #anfibi #mood #quellogiusto_shop #lookoftheday

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

 

Io e Bill oggi festeggiamo 9 mesi ! #playmobil #playmobilitalia #western #cowboy #d

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Michelle Hunziker: “Sarei morta se fossi uscita dalla setta” |LEGGI

La data del lieto evento dovrebbe essere fissata per il 7 dicembre, ma per Melita è molto più vicina. La Toniolo, infatti, da un lato non vede l’ora di abbracciare il suo cucciolo, dall’altro sente sempre più la fatica del pancione, come ha confessato pochi giorni fa.

Antonio Ricci e le molestie: “Buffo, per anni cercarono il male da noi” |LEGGI

“Signori – ha scritto la Toniolo- per me qui non manca molto. Altro che 7 dicembre..”, questa è la previsione o forse la speranza di Melita. Presto, quindi, dopo tante foto che la ritraggono con un voluminoso e bellissimo pancione, vedremo le immagini di un bellissimo bambino.

Ruggero Biamonti