La prossima domenica non andrà in onda
Domenica In, la chiusura è vicina. Il programma delle sorelle Parodi, si ferma per una settimana prendendosi una domenica di pausa. Il pomeridiano di Rai 1 non andrà in onda per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1. Ma è bastato un annuncio di sospensione temporanea per scatenare i sospetti sulla sua chiusura.
La sospensione temporanea dello show di Cristina e Benedetta Parodi potrebbe essere quindi definitiva. Gli ascolti sono sempre bassi e gli spettatori preferiscono seguire i programmi di altri canali. Questi, sono tutti sintomi di una possibile chiusura del programma, come sempre capita quando una trasmissione non ottiene i risultati voluti.
Domenica In: le sorelle Parodi non convincono |LEGGI
Il Gran Premio di Formula 1 questa volta fa tappa ad Abu Dhabi e sarà trasmesso su Rai 1 proprio nello spazio riservato a Domenica In, la chiusura quindi sembra sempre più vicina. Nonostante i miglioramenti fatti settimana dopo settimana, il pubblico si sposta sempre verso la concorrenza di Barbara D’Urso o altri show televisivi.
Maria De Filippi: novità e segreti dei programmi tv |SCOPRI
Forse per Domenica In la chiusura non è così imminente, ma questa pausa servirà per apportare ulteriori miglioramenti e recuperare qualche punto in più di share. L’importante, però, è che la sospensione temporanea del pomeridiano delle Parodi, non si trasformi in una chiusura definitiva.
Sara Macchi