Il cantante senza freni a Verissimo
Ne è convinto Cristiano Malgioglio ed è per questo che quando Silvia Toffanin gli chiede chi vincerà il Grande Fratello, risponde sicuro: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.
In effetti, anche se è stato eliminato, Cristiano Malgioglio ha senz’altro vinto il premio della popolarità, vista e considerata la quantità di citazioni e di meme sui vari social a partire da Facebook.
Cristiano Malgioglio, Tapiro d’oro per lui da parte di Striscia |LEGGI
Il diretto interessato ne sa qualcosa: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”.
GF VIP, Malgioglio eliminato. Predolin lo attacca in studio |LEGGI
Ospite a Verissimo sabato 2 dicembre su Canale 5 alle 16:00, il simpatico Cristiano si confessa senza inibizioni: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.
La ministra Lorenzin accetta l’invito di Malgioglio |LEGGI
E per quanto riguarda le frasi omofobe che si sono sentite all’interno della casa risponde con intelligente signorilità: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.
Ruggero Biamonti