50 anni e non sentirli
Pamela Anderson ha dimostrato tutta la sua passione e la sua grinta pochi giorni fa, quando è intervenuta sullo scandalo Weinstein: ha detto la sua scagliandosi contro il ricco e potente produttore che da mesi è nell’occhio del ciclone, ricordando però anche le responsabilità che hanno le donne.
In questo modo si è attirata molte critiche, ma ha saputo confermare tutta la sua grinta. La stessa che vediamo ora in una forma decisamente più sexy, trasparire dalle foto che questa splendida cinquantenne ha postato sui social.
Isola dei Famosi 13, sicure Brigitte Nielsen e la Cipriani |LEGGI
Cesare Cremonini parla delle sue canzoni |LEGGI
50 anni e non sentirli, sembra voler dire la super sexy bagnina di Baywatch, che raggiunto il traguardo del mezzo secolo si mostra in questa forma smagliante: gambe toniche e un fisico da copertina, il tutto fotografato dal britannico Rankin.
Morgan rivela: “Vorrei fare il direttore artistico di Sanremo” |LEGGI
Non è solo bella e sexy Pamela Anderson, le foto infatti riguardano una capsule collection da lei stessa disegnata per Coco de Mer e lanciata sul mercato il 6 dicembre. Nell’arte delle seduzione la prominente ex bagnina di Baywatch è davvero una maestra.