Il “Conte” si confida a Pomeriggio Cinque
Tra Raffaello Tonon e il padre il rapporto è stato sempre molto complicato e ora che è un adulto Raffaello ha deciso di parlare di questo dramma familiare e lo ha fatto in pubblico nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.
Se dentro la casa più spiata d’Italia Tonon ha fatto divertire molti con il suo stile aristocratico e ha saputo scherzare con Luca Onestini ora, nel programma della D’Urso, si fa decisamente più serio e parla del suo rapporto conflittuale con il genitore.
Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez |LEGGI
Foto: Mediaset
“Ho avuto una madre che ha fatto anche da padre, anche se forse lei non l’avrebbe voluto” ha ricordato. Da queste parole si può notare come tra Raffaello Tonon e il padre il rapporto sia quasi inesistente, come lui stesso ha precisato.
Morandi selfie con Marylin Manson |LEGGI
Eppure anni fa ha anche cercato di recuperare il rapporto, facendo dei passi verso di lui, ma ora che è più maturo preferisce pensare a costruire la sua esistenza. Per il momento, quindi, per Raffaello Tonon il padre non è una priorità. “Il Conte” preferisce sfruttare questa sua nuova vita dopo una forte depressione per progettare il suo futuro.
Ruggero Biamonti