x

x

Nadia Toffa, ottime notizie per La Iena

L’annuncio e l’appello in diretta di Ilary Blasi È finalmente arrivata la buona notizia, durante la messa in onda di ieri sera su Italia 1 a Le Iene, sulle condizioni di salute dell’inviata Nadia Toffa. Nella puntata di martedì 12 è stata Ilary Blasi ad annunciare che la giornalista 38enne è tornata a casa, dopo diversi giorni in cui […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Dicembre 2017
Foto: Instagram

L’annuncio e l’appello in diretta di Ilary Blasi

È finalmente arrivata la buona notizia, durante la messa in onda di ieri sera su Italia 1 a Le Iene, sulle condizioni di salute dell’inviata Nadia Toffa. Nella puntata di martedì 12 è stata Ilary Blasi ad annunciare che la giornalista 38enne è tornata a casa, dopo diversi giorni in cui le sue condizioni di salute aveva destato non poche preoccupazioni.

“Nadia ci sta guardando ed è in via di guarigione! Grazie a tutti i medici che l’hanno assistita”. Poi l’appello rivolto a Nadia Toffa di tornare presto nella famiglia de Le Iene. Appena domenica 10 dicembre, durante una puntata del programma, Nicola Savino prendeva bonariamente in giro la collega raccontando che non voleva uscire dall’ospedale perché stava pensando di fare un salto anche dal chirurgo plastico.

Nadia Toffa, la Iena ricoverata: “Ho preso una bella botta, ma tengo duro” |LEGGI

 

 

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sotto il sole della Florida |LEGGI

Probabilmente la Toffa ha cambiato idea sul ritocchino, decidendo di tornare a casa a godersi il clima natalizio, lontana dagli ospedali! Nadia Toffa, 38 anni, è una delle inviate più famose del programma di Italia 1 Le Iene, ed è stata colta da malore improvviso nella giornata del 2 dicembre mentre si trovava nel suo albergo a Trieste. Immediato il ricovero all’ospedale Cattinara di Trieste, e il successivo trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano, con la giornalista in gravi condizioni.

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme? |LEGGI

Lo spavento è stato grande e tutta la redazione de Le Iene ha mostrato commossa il proprio sostegno e la preoccupazione per le condizioni di salute della collega: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Una volta ripresasi dalla terapia intensiva, aveva subito informato i fan con un post sui social in cui faceva il segno della vittoria. “…volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino…ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me…Torno presto”.

Alice Cubeddu