Colpa dell’amicizia con i fratelli Rodriguez?
Il salotto di ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso vanta tra i suoi ospiti i vari protagonisti del Grande Fratello Vip 2, che si alternano nella varie puntate. Ma c’è anche qualcuno che lo snobba completamente. A destare sorpresa per la sua assenza questa volta è Giulia De Lellis, che non compare tra gli ospiti del programma.
Fatto strano, visto che in passato la gieffina è stata spesso opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, molto apprezzata dalla padrona di casa. Sembra però che Giulia De Lellis stavolta abbia rifiutato l’invito della conduttrice a partecipare al programma. Il perché è forse da ritrovarsi nell’amicizia tra la De Lellis e i due fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, nata proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip?
Melita Toniolo è mamma, è nato Daniel |LEGGI
Enrico Nigiotti, brutta gaffe alla finale di X Factor |LEGGI
È noto infatti che il clan dei Rodriguez, Belen compresa, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, non abbia rapporti idilliaci con la conduttrice Barbara D’Urso. Solo due settimane fa c’era stato un botta e risposta tra i fratelli e la conduttrice che ha alimentato l’astio tra di loro. Cecilia e Jeremias affermavano che non sarebbero mai andati nel salotto di Pomeriggio 5, perché feriti da certe parole usate nei loro confronti. “Ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. […] Mia madre ha sofferto, mia sorella anche”, spiegava Cecilia Rodriguez.
Nina Moric: parole dure contro Emanuele Filiberto |LEGGI
Dunque Giulia De Lellis, come a supporto dei due amici, avrebbe rifiutato l’invito al programma. Recentemente anche Belen le ha mandato un messaggio di stima, dato il legame con Cecilia e Jeremias. Potrebbe davvero essere questo il motivo che ha convinto Giulia De Lellis a voltare le spalle al salotto di Canale 5.
Foto: Mediaset