Il cantautore romano parte con un nuovo concept tour
A pochi giorni dall’annuncio del raddoppio romano, si aggiungono tre nuovi appuntamenti de “L’impero crollerà”, il nuovo concept tour di Mannarino. Le nuove date sono a Fermo il 24 marzo (Teatro dell’Aquila), a Firenze il 27 marzo (Teatro Verdi) e a Catanzaro il 15 aprile (Teatro Politeama).
Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre centomila paganti. Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione e “L’impero crollerà” nasce proprio da questa esigenza.
X Factor, Licitra vincitore incredulo: “Devo ancora realizzare” | LEGGI
Vinicio Capossela compie 52 anni: tra folk e canzoni nostrane | LEGGI
Il cantautore, artista eclettico e coraggioso, torna con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione.
Maria Rosa Fimmanò tra scienza e spiritualità: l’equilibrio è “Ben essere” | LEGGI
“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare” ha spiegato Mannarino. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.