L’ex casalinga disperata avrà un maschietto
Eva Longoria a 42 anni diventerà mamma per la prima volta. A far disperare l’ex casalinga disperata sarà un bel maschietto concepito con il terzo marito, il produttore televisivo José Antonio Baston, sposato nel 2016, dopo la fine del matrimonio con il cestista Tony Parker.
E’ stata confermata l’indiscrezione che si era diffusa a inizio dicembre, quando l’attrice aveva sfilato sul red carpet di un evento newyorkese portandosi la mano al ventre. Evidentemente non era un gesto casuale come spesso capita, ma voleva indicare qualcosa di ben preciso.
Jeremis e Cecilia vogliono diventare genitori |LEGGI
Eva Henger, sexy per ricordare il marito |LEGGI
Eva Longoria, mamma a 42 anni diventerà per la prima volta
Eva Longoria, mamma per la prima volta a 42 anni, corona così il sogno di mettere sù famiglia, dopo due matrimoni falliti alle spalle. L’attrice texana è stata sposata infatti con l’attore Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e, come già ricordato, con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010.
Il dramma di Elena Santarelli |LEGGI
Ora sarà molto impegnata a fare la mamma, ma la bella Eva non è mai stata con le mani in mano. Nata in Texas, ma di origini messicane, ha iniziato giovanissima come modella, per poi passare alla recitazione, fino ad arrivare al successo internazionale di Desperate Housewives, dove interpretava Gabrielle Solis.
Ruggero Biamonti