Il Divo partecipa a un’asta di beneficenza
Brad Pitt e Emilia Clarke, l’attore offre 120 mila dollari per lei. Sinceramente pensavamo che un tipo come Brad Pitt non dovesse fare tante follie per le donne, semmai poteva capitare il contrario visto il fascino e la bellezza dell’attore.
Eppure anche il divo di Hollywood e sex symbol internazionale ha le proprie debolezze e una di queste deve essere la serie de Il Trono di Spade, se è vero che ha fatto una follia per vederne una puntata.
Brad Pitt ha infatti offerto infatti 120 mila dollari per vedere una puntata della serie tv in compagnia di Emilia Clarke che nella serie interpreta la “madre dei draghi” Daenerys Targayen.
Brad Pitt solo con un cane |LEGGI
Cifra molto alta, ma che non è andata a buon fine. Ad aggiudicarsi la visione privilegiata è stata infatti una coppia che è arrivata a offrire ben 160 mila dollari durante il gala di beneficenza organizzato da Sean Penn.
Golden Globes, Blanca Blanco sexy sul red carpet |LEGGI
Brad Pitt e Emilia Clarke: il divo fa una follia
Un testimone ha riportato che: ““Durante la prima asta Brad era al telefono ma quando hanno annunciato Emilia Clarke e l’hanno chiamata tra il pubblico ha cominciato ad applaudire con foga”.
Golden Globes: tutti in nero per combattere il silenzio e la violenza |LEGGI
Insomma, una vera e propria infatuazione per Brad, ma chissà se l’attore è veramente un fan della serie televisiva, oppure, dato che è ancora in cerca dell’anima gemella, è più appassionato della bella Emilia.
Ruggero Biamonti