La fashion blogger mostra felice le sue nuove curve
Alla 28esima settimane di gravidanza ecco che il “pancino” di Chiara Ferragni si è trasformato nel tanto atteso “pancione”. La fashion blogger pubblica una foto sul suo canale Istagram nella quale il cantante e suo compagno Fedez le bacia la pancia. Chiara ci tiene a far sapere che baby raviolo ha apprezzato lo show di Prada, mentre il rapper pubblica lo stesso scatto con una didascalia più dolce: “La mamma è tornata a casa”.
La coppia è infatti rientrata inaspettatamente a Milano. I due avevano dichiarato di voler trascorrere le ultime settimane di gravidanza a Los Angeles, ma evidentemente la Ferragni non poteva perdersi le sfilate europee. Giusto il tempo di fare un’ecografia, qualche scatto tra le strade della città ed ecco che i Ferragniz sono tornati in patria e ce lo fanno sapere sempre tramite il continuo aggiornamento dei loro canali social.
Chiara Ferragni senza acqua calda |LEGGI
Chiara Ferragni: Fedez bacia il “pancione”. L’influencer e il rapper dedicano al momento una storia su Istagram
Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio |LEGGI
La futura mamma mostra le curve in crescita e un look romantico che le rende il viso ancora più dolce e raggiante. Baby raviolo dovrebbe nascere nell’aprile 2018 e avrà il doppio cognome, Lucia Ferragni. Per il nome invece, la coppia ha rivelato di essere stata indecisa tra “Leone” e “Leonardo”, il nome preferito di Fedez. “All’inizio non ero d’accordo, però ho dovuto accettare l’inevitabilità del destino”, ha detto il rapper durante una diretta di Istagram, spiegando poi che per scegliere hanno aperto a caso il “libro dei nomi” e la pagina era proprio quella di “Leone”.
Satta e Boateng: vacanze da sogno |LEGGI
Per quanto riguarda il matrimonio i fan non devono temere: è stato solo posticipato. Chiara ha ammesso: “È passato in secondo piano per via del bambino, anche perché voglio avere il tempo di tornare in forma”. La Ferragni rivela così quanto ci tenga ad essere impeccabile per il suo grande giorno, evento atteso e a cui potremo partecipare tutti “virtualmente” grazie alla diretta che la coppia ha anticipato di voler fare tramite social.