L’opinionista parla di normalità e rispetto: “I gusti son gusti”
Karina Cascella, opinionista senza peli sulla lingua, ha incontrato Allegra Cole, modella 47enne famosa per il suo seno da record e le ha dedicato un post su Istagram che è stato apprezzato da alcuni e criticato da molti. La Cole infatti ha presenziato nel salotto di Barbara D’Urso creando non poco scalpore.
Nel post Karina parla del concetto di normalità: “Credo che la normalità non possa esistere nella misura in cui è tutto molto soggettivo, c’è da dire che sono rimasta estremamente colpita dalla sua decisione, essendo anche madre di otto figli” e poi esprime anche la sua sulla scelta estrema della mamma americana: “E che mio modesto pensiero con il viso bellissimo che si ritrova avrebbe potuto evitare dimensioni così spropositate. Ma i gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta oggi in studio”.
Romina Power e il suo grido di disperazione |LEGGI
Karina Cascella è stata letteralmente sommersa di commenti dai followers che le hanno fatto notare come anche lei si sia sottoposta ad operazioni chirurgiche per aumentare il seno e come non sia stata coerente nel commentare la scelta estrema della Cole. Per difendersi Karina ha risposto sotto il suo post chiaranedo il perchè abbia criticato altri personaggi in passato ma non la modella americana: “Era talmente eccessivo che sarebbe stato come sparare sulla croce rossa”.
L’Isola dei Famosi: ecco i concorrenti |LEGGI
Altri followers le hanno fatto poi notare come le risate in studio all’entrata di Allegra siano state poco carine e per niente coerenti con la dedica fatta sotto al post. La Cascella, da sempre opinionista schietta e sincera, non ha esitato a difendersi: “Ovvio che facessi fatica a trattenermi non mi pare però che l’abbia insultata dopo! La risata ci sta! Volevo vedere te ” e ha aggiunto “io faccio quello che mi pare e quello che in quel momento mi va di dire dico!”.
Ex insegnante di piano forte, e mamma 47enne di ben 8 figli, dopo aver abbandonato la professione d’insegnante, Allegra Cole ha optato per la carriera da modella iniziando ad occuparsi a tempo piedo di moda. Raccontandosi nel salotto della D’Urso ha affermato: “Dopo la prima operazione sentivo come se non fosse abbastanza. Quando vedo un seno che mi piace, ed è chiaramente più grande del mio, lo voglio”, ammettendo di aver speso 75 mila dollari in operazioni chirurgiche per raggiungere la sua undicesima taglia.