Il ballerino e la modella uniti in una campagna pubblicitaria
Roberto Bolle e Kendall Jenner insieme in una campagna pubblicitaria per il marchio Tod’s. Molti si sono stupiti di questo accostamento che vede insieme una dei più prestigiosi talenti della danza con la Jenner che viene da tutt’altro mondo.
E’ Bolle stesso a prendere la parola per spiegare questa collaborazione: “Quello delle star dei social è un fenomeno che esiste, che fa parte della realtà e della nostra società, così fortemente fondata sull’immagine. Detto questo, sono contento di portare avanti i miei valori, che sono quelli importanti da trasmettere ai giovani. Bisogna far capire loro che quello che c’è dietro la realizzazione di un sogno sono il duro lavoro, la dedizione e l’impegno nel coltivare una passione”.
Amici 17, 4 concorrenti espulsi: punizione esemplare |LEGGI
I rumors della settimana: da De Niro che azzanna Trump alla Paltrow sposa
Roberto Bolle e Kendall Jenner: due mondi diversi per un’eccellenza italiana
Roberto Bolle può parlare di sacrificio a ragion veduta, proprio lui che si dedica alla danza provando ogni giorno per ore, un duro lavoro che gli ha permesso di mietere successi in tutto il mondo.
Antonella Clerici, è morto il cane Oliver |LEGGI
Sono due mondi lontani che si incontrano, da una parte le atmosfere ovattate della Scala e dall’altra il mondo caotico e caleidoscopico dei social: Roberto Bolle e Kendall Jenner sono due opposti che si uniscono per esaltare una delle eccellenze italiane.
Ruggero Biamonti