x

x

Sylvie Lubamba: “In carcere ho scoperto la fede”

La showgirl si confessa a Pomeriggio 5 E’ stata una showgirl molto popolare, Sylvie Lubamba, simpatica e prosperosa, ce la ricordiamo come una delle scoperte di Piero Chiambretti, ma prima del successo ha fatto cose che solo ora si sente di raccontare. “Prendevo il numero e la data di scadenza delle carte di credito anche di gente che non […]

di Ruggero Biamonti | 17 Gennaio 2018
Sylvie Lubamba in carcere ha scoperto la fede/ Foto: Youtube

La showgirl si confessa a Pomeriggio 5

E’ stata una showgirl molto popolare, Sylvie Lubamba, simpatica e prosperosa, ce la ricordiamo come una delle scoperte di Piero Chiambretti, ma prima del successo ha fatto cose che solo ora si sente di raccontare.

“Prendevo il numero e la data di scadenza delle carte di credito anche di gente che non conoscevo” – ha confessato Sylvie – “Negli scontrini c’era tutto. Andavo in discoteca, mi invitavano ai tavoli a bere dello champagne, il titolare pagava con la carta, molto spesso lo scontrino veniva dimenticato. Io lo prendevo facendo finta di buttare la gomma da masticare e mi prendevo lo scontrino. Prenotavo alberghi, viaggi ferroviari, acquisti su internet, compagnie aeree. Si parla di sedici anni fa, adesso non si può fare più”.

Morgan contro Ermal Meta, offese via Twitter |LEGGI

 

Kim Kardashian e Kanye West, è nata la terza figlia |LEGGI

Poi è arrivato il successo in televisione e siccome erano ormai passati 12 anni, Sylvie pensava che il reato fosse caduto in prescrizione. Ma un brutto giorno è stata arrestata per uso indebito di carte di credito.

De Martino e Gilda Ambrosio: solo amici? |LEGGI

In carcere è cambiata molto e ha scoperto la fede (ha anche incontrato Papa Francesco durante il rito della lavanda dei piedi). Ora Sylvie è pronta  a ricominciare, dalla televisione o da un lavoro normale non importa, purchè le possa dare la possibilità di dimenticare questa brutta avventura.

Ruggero Biamonti