x

x

Elisabetta Gregoraci: gli scatti sexy dopo la separazione

“Non ho un fidanzato, né spasimanti” Elisabetta Gregoraci, dopo una lunga pedalata sui sentieri innevati, sembra concedersi un pò di relax e riposo in una spa: forse, reduce dalla recente separazione con l’ormai ex marito Flavio Briatore, la bella showgirl aveva bisogno di tempo per riflettere. Durante la mini vacanza, Elisabetta posta sul suo Instagram una foto in […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Gennaio 2018
Foto: Instagram

“Non ho un fidanzato, né spasimanti”

Elisabetta Gregoraci, dopo una lunga pedalata sui sentieri innevati, sembra concedersi un pò di relax e riposo in una spa: forse, reduce dalla recente separazione con l’ormai ex marito Flavio Briatore, la bella showgirl aveva bisogno di tempo per riflettere. Durante la mini vacanza, Elisabetta posta sul suo Instagram una foto in bikini, con il fisico scultoreo e perfetto in primo piano, e non tardano ad arrivare i commenti di apprezzamento dei follower. 

“Metti una calabrese sulla neve,e le risate sono assicurate”: così cinguetta Elisabetta sotto all’immagine. Ma c’è una domanda che sorge spontanea dopo un’affermazione del genere: con chi saranno condivise tutte queste risate?

 

Shakira incastrata dal fisco: “Ha evaso decine di milioni” |LEGGI

 

Relax after the ride 💫

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Olivia Lua: continua la strage a luci rosse negli USA |LEGGI

Lei si è affrettata a rispondere alle domande maliziose, dicendo che non ha “un fidanzato, né spasimanti. I giornali scrivono tante stupidaggini”. L’attenzione della Gregoraci sembra quindi essere tutta rivolta, per il momento, alla cura del piccolo Nathan Falco, nato dal matrimonio con Briatore. “Con lui cerco di trascorrere più tempo possibile affiancandolo mentre fa i compiti e nel tempo libero, magari sulla pista da skateboard”.

Giulia Salemi: gli scatti sexy della vacanza alle Maldive |LEGGI

“La nostra è stata una separazione consensuale” ha aggiunto Elisabetta “perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene, e soprattutto abbiamo cercato di agire nel modo migliore per il nostro Nathan”.  

Benedetta Risso