x

x

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, è finita?

La ex velina sarebbe tornata in Italia da sola  Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno ancora insieme o la loro storia è finita? La domanda sorge spontanea vedendo alcune foto della showgirl e ascoltando alcuni rumors che si sono diffusi negli ultimi tempi. Costanza ha passato il suo compleanno con le colleghe Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in California, […]

di Ruggero Biamonti | 24 Gennaio 2018
Foto: Instagram @costy_caracciolo

La ex velina sarebbe tornata in Italia da sola 

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno ancora insieme o la loro storia è finita? La domanda sorge spontanea vedendo alcune foto della showgirl e ascoltando alcuni rumors che si sono diffusi negli ultimi tempi.

Costanza ha passato il suo compleanno con le colleghe Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in California, ma senza il suo compagno, che in quel periodo era impegnato a New York per motivi di lavoro, ma non solo. Pare infatti, da quanto riporta il sempre informato Chi, che la bella Costanza sia tornata in Italia da sola.

Costanza Caracciolo: compleanno a Los Angeles senza Vieri |LEGGI

 
 

•Metti insieme una Sarda, una Sicula e una Pugliese in America• 🇮🇹 🇺🇸 @littlecrumb_ @maddalena_corvaglia #missu @fede_nargi 💋 #madeinsud

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Elisabetta Canalis: è tris di veline con la Corvaglia e Costanza Caracciolo |LEGGI

Non mancano però indizi in direzione opposta, come quando la Caracciolo in una Instagram Story ha taggato il Bobone nazionale in una foto che ritrae una pietanza consumata in un’osteria, con tanto di didascalia: “For you”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sotto il sole della Florida |LEGGI

La coppia ha passato recentemente un brutto momento per via della perdita del figlio che stavano aspettando, ma la relazione sembrava continuare in modo saldo, quindi, in attesa che ci siano delle dichiarazioni ufficiali, attendiamo con ansia gli ultimi aggiornamenti.

Ruggero Biamonti