L’attrice in pole con il collega Edoardo Leo
In esclusiva al settimanale Chi, arriva la notizia che tutti stavano aspettando: dopo la rivelazione dei nomi, ormai noti, dei conduttori di Sanremo, ecco che compaiono anche i probabili conduttori del Dopo Festival di Sanremo. Questa edizione decide così di puntare su bellezza e simpatia per creare un’atmosfera giovane e fresca.
Sabrina Impacciatore, la bella attrice che ora possiamo vedere nella serie tv Immaturi, e Edoardo Leo, il Cosimo di Perfetti sconosciuti, potrebbero lavorare insieme come presentatori sul palco del Dopo Festival. Sicuramente una coppia inedita che cercherà di stupire i telespettatori con i loro caratteri esuberanti e le loro personalità ironiche.
Mauro Marino: una vita tra teatro e tv |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BcxSmc4Ao0R/?hl=it&taken-by=edoardoleoofficial
Michelle Hunziker: attimi di vita quotidiana |LEGGI
Il settimanale Chi ha inoltre rivelato che la Impacciatore puntava alla conduzione dell’Artiston nel ruolo di prima donna che è stato invece assegnato alla scoppiettante Michelle Hunziker grata ed entusiasta della possibilità di essere il volto della 68esima edizione del Festival della canzone italiana. La bella Michelle ha da poco compiuto 41 anni e continua a mostrarci sui social la felicità di questo periodo così fortunato.
Grammy Awards 2018: ecco chi ha vinto |LEGGI
Nei giorni scorsi erano inoltre trapelate alcune notizie sulla possibile scelta di un quarto conduttore e il settimanale Spy aveva scritto: “Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne, mentre Pierfrancesco Favino preferirebbe una figura a lui più congeniale, una comica con i suoi tempi e la sua formazione come Sabrina Impacciatore”.