Elisa Isoardi alla Prova del cuoco
Se ne è tanto discusso, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale: dopo il grande flop, le sorelle Parodi dicono “addio” a Domenica In. “Siamo ai titoli di coda, esperienza bellissima ma per noi finisce qui”. Vero è che la loro avventura alla guida del programma Rai non è mai stata all’insegna del gradimento del pubblico, con share e ascolti assai deludenti e una grande polemica che secondo alcune voci di corridoio avrebbe investito addirittura il loro rapporto personale.
Cristina e Benedetta hanno cercato di tirare fino alla fine e di concludere dignitosamente una stagione televisiva arrivata ormai al giro di boa. E le brutte notizie non sono finite qui per le sorelle: come riporta Chi, l’autore Chicco Sfondrini “ha lasciato le Parodi per volare a The Voice su Rai2”.
Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non sarà in studio |LEGGI
Foto: Claudio Bernardi/Lapresse
Roma
Elisabetta Gregoraci: “Festeggiando il compleanno con il mio amore” |LEGGI
Sempre secondo Chi, tra l’altro, i produttori di Domenica In avrebbero già trovato la nuova conduttrice ideale: l’anno prossimo al timone del programma-simbolo delle domeniche Rai dovrebbe arrivare Antonella Clerici, sostituita – a sua volta – a La prova del cuoco forse da Elisa Isoardi, fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini.