La conduttrice potrebbe sostituire le sorelle Parodi
Caterina Balivo potrebbe diventare la nuova presentatrice di Domenica In per la stagione 2018/2019 sostituendo così le attuali conduttrici Cristina e Benedetta Parodi. La motivazione sarebbe chiara: diventare competitivi e rialzare gli ascolti televisivi registrati negli ultimi mesi che risultano attualmente troppo bassi.
Il piano sarebbe quello di cambiare il cast e modificare il format. Infatti, nonostante i contenuti del programma siano, come più volte sottolineato da Cristina, di qualità, non bastano per tenere testa a Domenica Live, format di successo capitanato dall’amatissima e seguitissima Barbara D’Urso.
Domenica In, è scontro tra le sorelle Parodi? |LEGGI
Benedetta Parodi contro autori e produzione? |LEGGI
La scelta di Caterina Balivo come nuova conduttrice non è casuale. La bella presentatrice infatti ha già portato al successo Detto Fatto, dimostrando un mix perfetto di simpatica, ironia e professionalità. Caterina è riuscita a conquistare il suo pubblico in modo spontaneo e naturale cercando di avvicinarsi il più possibile ai telespettatori, sia attraverso la televisione che tramite i social network.
Domenica In, arriva la Clerici |LEGGI
La Balivo aveva già ammesso di essere stata contattata in passato per la conduzione dello storico programma domenicale di Rai 1, però evidentemente la trattativa non era andata a buon fine. “Signorini che mi chiama per scegliere la location, poi mi dicono all’ultimo momento: ‘Caterina, mi dispiace, ma resti a casa’” aveva confessato Caterina, ospite di Dimmi Quando nel 2014. Non resta che aspettare la prossima stagione per vedere chi sarà al timone di Domenica In.
Federica Domenighini