Chiara Ferragni e Fedez: “Paura per nostro figlio”
Chiara Ferragni fa preoccupare i suoi follower. L’influencer di Instagram, infatti, ha pubblicato una foto con un post in cui avvisa il pubblico che d’ora in poi passerà a riposo il resto della gravidanza, per non mettere a rischio il parto.
Chiara e il fidanzato Fedez hanno raccontato per la prima volta che Leone nelle ultime settimane le stava dando qualche problemino. La foto postata è quella in braccio al fidanzato, dove la Ferragni aggiunge da Los Angeles: “Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto”.
Fedez e Chiara Ferragni: “Ecco perchè la California” |LEGGI
Prima che Chiara si metta a riposo completo, sono arrivati moltissimi messaggi dai fan, già in “astinenza”. La Ferragni aggiunge: “Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni”.
https://www.instagram.com/p/BfjXlv5lUZ8/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Chiara Ferragni e Fedez, tour delle sale parto a Los Angeles |LEGGI
A sua volta Fedez non poteva esimersi dal commentare l’accaduto, e lo fa postando una foto ancora più intensa e intima della coppia in ospedale con la didascalia che dice “My Lion”, riferendosi non solo al nome del nascituro, ma anche alla sua dolce metà. Fedez racconta il momento difficile, ora che Chiara è all’ottavo mese di gravidanza. Ma ora il momento di paura è passato, adesso Chiara starà a riposo e Leone crescerà forte.
https://www.instagram.com/p/BfgS9QYjUcW/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Sia il post di Chiara che quello di Fedez hanno ricevuto circa un milione di like in 12 ore e tantissimi messaggi di sostegno e vicinanza ai due futuri genitori. Molte donne raccontano di come anche a loro sia accaduto lo stesso episodio scrivendo di non preoccuparsi.
L’inaspettata dolcezza di J Ax, papà amorevole |LEGGI
E proprio Fedez invitai fans a scrivere a Chiara, perchè non è abituata a restare a casa da sola ad aspettare. Ora che ha dovuto annullare tutti i suoi prossimi impegni di lavoro deve solo stare a riposo e fare due visite a settimana per essere sicuri che Leoncino stia bene.
Roberta Mazzacane