x

x

Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram

L’attrice posta una foto hot sui social Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram. L’ attrice si mostra in tutta la sua dirompente bellezza con uno scatto che la ritrae stesa su un lettino caldo ad acqua, in attesa di un massaggio. La bella Manuela ama prendersi cura di sé e per questo frequenta palestre e centri […]

di Ruggero Biamonti | 26 Febbraio 2018
Foto: Instagram

L’attrice posta una foto hot sui social

Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram. L’ attrice si mostra in tutta la sua dirompente bellezza con uno scatto che la ritrae stesa su un lettino caldo ad acqua, in attesa di un massaggio. La bella Manuela ama prendersi cura di sé e per questo frequenta palestre e centri estetici.

Non solo una corretta alimentazione dunque, ma anche un allenamento costante e percorsi di bellezza fatti di massaggi e tanta attività fisica ad alta intensità che permettono di tonificare il proprio corpo.

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio low profile in abito Zara |LEGGI

 
 

Dajeeeeeee💪🏻@mirko_luccarelli #health #fitness #fit #fitnessaddict #fitspo #workout #gym #training #healthy #active #strong #motivation #determination #getfit #exercise

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data:

Meghan Markle nel ‘panico’: il Principe Harry invita due ex fidanzate |LEGGI

Vediamo infatti la bella Manuela mentre si allena duramente con tanto di guantoni alle mani mentre schiva i pugni del suo personal trainer. Tanta fatica insomma, ma i risultati si fanno ammirare: l’Arcuri, 41 anni e un figlio, ha una forma invidiabile e dei muscoli tonici.

Mercedesz Henger oggi: “La dieta e gli allenamenti mi hanno cambiata” |LEGGI

Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram

Manuel Arcuri è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977, ma è cresciuta a Latina, dove ha studiato al Liceo Artistico. Suo fratello maggiore Sergio è anche lui un attore e insieme hanno recitato in serie di successo come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.

Ruggero Biamonti