x

x

Bill Cosby, muore la figlia Ensa. Era lei che lo difese dalle accuse

L’attore aveva già perso l’unico figlio maschio nel ’97 Bill Cosby, è morta la figlia Ensa. Aveva 44 anni, la giovane donna è deceduta a causa di problemi renali. Nel 1997 l’unico figlio maschio del comico, Enni, venne assassinato a Los Angeles con un colpo di pistola alla testa da un uomo che tentava di rapinarlo […]

di Ruggero Biamonti | 27 Febbraio 2018
Bill Cosby, muore la figlia Ensa/ Foto: Youtube

L’attore aveva già perso l’unico figlio maschio nel ’97

Bill Cosby, è morta la figlia Ensa. Aveva 44 anni, la giovane donna è deceduta a causa di problemi renali. Nel 1997 l’unico figlio maschio del comico, Enni, venne assassinato a Los Angeles con un colpo di pistola alla testa da un uomo che tentava di rapinarlo mentre il ragazzo cercava di sostituire una ruota forata della sua auto.

Delle altre 4 figlie rimaste, Ensa era quella più attaccata al padre, tanto da difenderlo strenuamente anche quando è stato accusato da numerose donne di molestie sessuali avvenute tra il 1965 e il 2008. “Mio padre è stato vittima di un linciaggio di carattere razzista”, questo il suo pensiero in merito alla vicenda.

Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché |LEGGI

 

Sono state decine le donne che hanno accusato Bill Cosby di molestie e violenze. Tra queste possiamo citare l’ex modella, Janice Dickinson, che avrebbe raccontato di essere stata addormentata con del sonnifero nel lontano 1982 per poi essere violentata da lui. Una tattica questa che pare essere stata usata più volte dall’attore.

Sharon Stone, a 60 anni presenta il suo nuovo fidanzato italiano |LEGGI

 

Un post condiviso da Bill Cosby (@billcosby) in data:

Bill Cosby, muore la figlia Ensa. Era lei che lo difese dalle accuse |LEGGI

Cosby rischiava fino a 10 anni di carcere e una multa da 25 mila dollari, ma il processo è stato annullato dal giudice perché la giuria composta da 7 uomini e 5 donne non è riuscita a raggiungere un verdetto unanime. Anche se l’attore ha sempre negato ogni responsabilità, sostenendo che i rapporti con le donne che lo accusano erano sempre stati consenzienti, un nuovo processo dovrebbe tenersi nel prossimo mese di aprile.

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio low profile in abito Zara |LEGGI

Bill Cosby è un attore molto popolare anche in Italia, in particolare per il suo ruolo di Cliff Robinson nella popolare serie I Robinson, prodotta dal 1984 al 1992. Insieme alla moglie Camille Olivia Hanks ha avuto 5 figli:  Erika, Erinn, Ensa, Evin ed Ennis William, di questi, due sono deceduti lasciando nell’attore un vuoto incolmabile.

Ruggero Biamonti