L’ex gieffina definisce l’America una città
Giulia De Lellis continua a farsi riconoscere. Amata da molti e odiata da altrettanti, la fidanzata di Andrea Damante ha postato una storia sulla sua pagina Instagram mentre sta facendo la spesa in un supermercato americano. Nelle immagini si vede la De Lellis che parla alle sue bimbe raccontando: “Tutti gli amici che mi vedete in viso – dice riferendosi a dei brufoli che le sono comparsi sul volto – Sono tutte le schifezze che sto mangiando in America”.
Niente di strano se non fosse che subito dopo, l’ex gieffina, aggiunge: “L’America è una città dove è impossibile trovare qualcosa di sano, ordini un’insalata e te la portano con le patatine fritte”. Ecco qua la gaffe: Giulia considera l’America una città e mostra così ai followers la sua poca dimestichezza con la geografia.
Giulia Valentina e il successo del caffè sospeso |LEGGI
Il web si è scatenato a suon di post e commenti velenosi per la compagna di Damante, alcuni hanno anche lanciato l’hashtag #giuliaimpara. Le sue “bimbe” ovviamente, sono scese in campo per difendere la loro beniamina rispondendo a tono a tutti gli heaters di Giulia che, a loro dire, sono ossessionati da lei.
De Martino e Gilda Ambrosio, solo amici? |SCOPRI
La De Lellis non è nuova a questo tipo di gaffe, infatti, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello aveva dato il meglio di sé esordendo con frasi come: “La capitale dell’Africa è l’Egitto?” o ancora “In Argentina quand’è Natale?”. Ma la gaffe più famosa rimane sicuramente quella in cui Giulia ha affermato: “L’America è stata inventata nel 1942”.
Giulia De Lellis volta le spalle a Barbara D’Urso |LEGGI
Nessuno è perfetto e nemmeno i nostri cari amati vip. Certo è che, prima di pubblicare una storia su Instagram, sarebbe il caso di riguardarla e controllare. In ogni caso ora la domanda sorge spontanea: Giulia De Lellis ha fatto un semplice errore di distrazione, è davvero poco competente in materia, oppure è un modo strategico per attirare l’attenzione?