La regina delle influencer scatena un putiferio sui social
Chiara Ferragni incinta in pelliccia, insultata su Instagram. La popolare influencer ha postato una foto in cui oltre al suo bel pancione si vede anche una giacchettina di pelliccia che non è passata inosservata agli utenti del social.
Le polemiche sono subito scattate copiose, La fidanzata di Fedez, alla 35° settimana di gravidanza, viene attaccata perché quella giacca che indossa è una pelliccia e ciò ha fatto scatenare un vero e proprio putiferio su Instagram.
La Ferragni mostra l’abito per gli Oscar. Ma era davvero tanto attesa? |LEGGI
“Non ne capisco di pellicce vere…ma se è una vera pelliccia è ORRENDA”, scrive un utente indignato, un altro interviene dicendo: “Chiara nel 2018 basta pellicce di animali scuoiati, pure in parlamento ieri il 79% ha votato per eliminare gli allevamenti di visoni e tu che fai? Daii”.
Chiara Ferragni, gravidanza a rischio. Rivela: “Ho bisogno di riposo” |LEGGI
Chiara Ferragni incinta in pelliccia, insulti su Instagram
Questo non è un momento facile per Chiara Ferragni, il parto si avvicina e negli ultimi giorni lei e il compagno Fedez si erano allarmati perchè il bebè in arrivo stava dando qualche problemino: “Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni”.
Fedez e Chiara Ferragni: “Ecco perchè la California” !LEGGI
Poi l’allarme era rientrato, però ora più che mai la futura mamma deve stare tranquilla e lontano da ogni polemica. Con questo foto però a creato un vespaio su Instagram e per una volta tra le centinaia di commenti che corredano i suoi post ce ne sono stati alcuni molto negativi.
Ruggero Biamonti