x

x

Donald Trump, la numerosa famiglia del Presidente perde un pezzo

Il figlio di The Donald divorzia dalla moglie Donald Trump, la numerosa famiglia del Presidente perde un pezzo. Il figlio primogenito del magnate, Donald J. Junior, divorzia dalla moglie Vanessa Haydon, ex modella, dalla quale ha avuto 5 figli. Donald Jr. e Vanessa Haydon si sono sposati il 12 novembre 2005, con rito cattolico cattolica a Mar-a-Lago, […]

di Ruggero Biamonti | 16 Marzo 2018
Foto: PrPhotos

Il figlio di The Donald divorzia dalla moglie

Donald Trump, la numerosa famiglia del Presidente perde un pezzo. Il figlio primogenito del magnate, Donald J. Junior, divorzia dalla moglie Vanessa Haydon, ex modella, dalla quale ha avuto 5 figli.

Donald Jr. e Vanessa Haydon si sono sposati il 12 novembre 2005, con rito cattolico cattolica a Mar-a-Lago, in una delle tenute della famiglia Trump situata a Palm Beach in Florida.

Detto Fatto, Alessandra Mastronardi si racconta dopo i Golden Globe |LEGGI

 
 

😍 #family

Un post condiviso da Vanessa Trump✨ (@vanessatrumpfan) in data:

Laura Pausini: con ‘Fatti sentire’ festeggia i 25 anni di carriera |LEGGI

Il primogenito del Presidente Trump e la moglie hanno comunicato congiuntamente di volersi separare, dopo che è stata presentata la richiesta di divorzio presso un tribunale di New York. I due hanno dichiarato:  “Ci sarà sempre grande rispetto l’uno per l’altra e per le rispettive famiglie”.

Anna Tatangelo: velenoso attacco su Instagram dalla figlia di Gigi |LEGGI

Già qualche tempo fa erano circolati dei rumors che davano Donald Junior e Vanessa Trump in forte crisi, tanto da condurre vite separate, e ora arriva la notizia ufficiale con tanto di carte presentate alla Corte Suprema di Manhattan. La causa del divorzio non è contestata, quindi per gli amanti del gossip e delle telenovele giudiziarie ci sarà ben poco materiale…

Ruggero Biamonti