Il conduttore parla del suo stato di salute
L’odissea personale di Fabrizio Frizzi non è affatto finita dopo il malore che lo ha colpito lo scorso ottobre mentre era impegnato a registrare una puntata de “L’Eredità”.
Frizzi è tornato al lavoro con tanta forza ed energia ma, a quanto pare, la sua salute è ancora un tasto dolente e le sue condizioni dopo l’ischemia sono costantemente monitorate da uno staff medico e il conduttore continua a lottare per recuperare al meglio il suo stato fisico ottimale.
Al Bano giudice a The Voice: “Cerco i nuovi Morandi e Celentano” | L’INTERVISTA
A sostenerlo c’è la sua bella e giovane moglie Carlotta Mantovan, i due sono inseparabili e Carlotta sembra aver dato a Frizzi una carica in più per affrontare questo momento di difficoltà personale.
I 60 anni di Fabrizio Frizzi | LEGGI
“Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. E quando avrò finito, e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Anzi, vorrò raccontare che la ricerca medica mi sta dando una chance in più” ha spiegato Fabrizio Frizzi intervistato dal settimanale ‘Gente’.
Robbie Williams: “Ho una malattia nella testa che mi vuole uccidere” | LEGGI
Frizzi è stato massimamente sincero sul suo stato di salute e ha rivelato: “Tra un mese, o forse un po’ di più, saprò come vanno le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie. Ma dosano bene le parole”.