x

x

Chiara Ferragni e Fedez: è nato il piccolo Leone Lucia

A Los Angeles è arrivato il ‘baby raviolo’: la coppia sta bene È ufficiale: Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato il tanto atteso Leone Lucia. I fan della coppia ‘Ferragnez’ non vedono l’ora di vedere le prime foto del bimbo. Per ora tutto tace e a […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2018

A Los Angeles è arrivato il ‘baby raviolo’: la coppia sta bene

È ufficiale: Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Nella notte tra il 19 e il 20 marzo è nato il tanto atteso Leone Lucia. I fan della coppia ‘Ferragnez’ non vedono l’ora di vedere le prime foto del bimbo. Per ora tutto tace e a dare la notizia per primo è Vanity Fair che annuncia ufficialmente la nascita.

Leone è nato come previsto al Cedars-Sinai Medical Center A Los Angeles (Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé!) , dove ad assistere la coppia è arrivata, già da qualche giorno, tutta la famiglia al completo: sia i parenti di Chiara che quelli di Fedez. Il bambino è nato con quasi tre settimane di anticipo rispetto al previsto, ma il parto era già stato programmato proprio per la notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018. 

Chiara e Fedez progettano la loro casa dei sogni |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BgVa8DqhSRz/?hl=it&taken-by=fedez

Chiara Ferragni e Fedez: paura per il parto prematuro |LEGGI

Probabilmente dopo i vari problemi avuti durante la gravidanza e i rischi che Chiara ha corso forse era proprio necessario far nascere il pargolo con tre settimane di anticipo, per salvaguardare la sua salute. Sembra non ci siano state complicazioni e che tutto sia andato per la meglio. Del resto qualche dubbio ci doveva venire: la coppia non pubblica stories da un giorno e Chiara, che quotidianamente aggiorna il suo profilo Instagram caricando più di una foto al giorno, ha postato l’ultima due giorni fa.

Chiara e Fedez: quasi pronti per diventare genitori |SCOPRI

Mamma e piccolo stanno bene, secondo quanto annunciato dal magazine. La nasciata era in realtà attesa per il 9 aprile. “Probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando”, aveva però tenuto a precisare la Ferragni. Colpa, pare, della placenta invecchiata che non assicurava il giusto nutrimento al bambino. Non resta che aspettare le prime foto del piccolo Leone.

Martina Pennacchioli