x

x

Chiara Ferragni e Fedez: il loro baby raviolo è già una star sui social

Le foto su Instagram che commuovono il web  Benvenuto Leone Lucia, detto anche baby raviolo e nato, neanche a dirlo, nella giornata internazionale dei ravioli! Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social tutta la loro gioia, nonostante il rapper in “Vorrei ma non posto”, canzone con cui conquistò la sua futura sposa, teorizzasse che i ricordi è più importante viverli […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Marzo 2018
Foto: Instagram

Le foto su Instagram che commuovono il web 

Benvenuto Leone Lucia, detto anche baby raviolo e nato, neanche a dirlo, nella giornata internazionale dei ravioli! Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social tutta la loro gioia, nonostante il rapper in “Vorrei ma non posto”, canzone con cui conquistò la sua futura sposa, teorizzasse che i ricordi è più importante viverli che condividerli. Consiglio che vale per gli altri, ma non per loro.   

Nonostante l’esercito di 17 milioni di follower della coppia si aspettasse una diretta via Instagram nel momento della nascita, i due hanno preferito un profilo basso. Niente direct e niente live, giusto una foto con una discreta didascalia: “Our Leoncino was born”. Uno scatto carico di tenerezza: il piccolo in grembo, l’accenno di un bacio tra i due.

 

Chiara Ferragni e Fedez: è nato il piccolo Leone Lucia |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bgk7AajDFZ_/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Baby raviolo è nato con quasi tre settimane di anticipo al Cedars-Sinai di Los Angeles, dove la coppia si è trasferita da qualche mese “per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”, come aveva spiegato Fedez. 

“Non penso capiterà più un’annata così: diventerò papà, farò San Siro, mi sposerò” aveva detto il rapper parlando dell’anno che gli ha letteralmente cambiato la vita. Ora, la prossima tappa importante per lui sarà il 1 giugno quando suonerà a Milano con J-Ax. Quanto al matrimonio, non ci è ancora dato conoscere la data, sappiamo solo che Chiara e Fedez si diranno “sì” a Noto, in Sicilia.

Chiara Ferragni e Fedez, su Instagram la loro casa dei sogni |LEGGI

Foto: Instagram

Ad attendere i neo-genitori fuori dalla sala parto c’era ovviamente tutta la famiglia della coppia, dai quattro nonni ai migliori amici. I loro profili Instagram, intanto, sono stati invasi dagli auguri dei milioni di fan e follower, che avevano iniziato a immaginare che fosse arrivato “il momento” quando la coppia – quasi 24 ore fa – era entrata in “silenzio social”.  

Leone Lucia Ferragni ha reso felici non solo mamma e papà, ma anche il resto della famiglia. Pur essendo lontane dalla sorella maggiore, Valentina e Francesca Ferragni sui rispettivi profili hanno espresso la loro gioia per la nascita del nipotino. Entrambe hanno pubblicato la foto postata dai neo genitori con il piccolo Leone protagonista. Le zie non hanno ancora onosciuto baby raviolo che, venuto al mondo in quel di Los Angeles, si sta godendo tutto l’amore dei genitori. 

Chiara Ferragni e Fedez, paura su Instagram per il parto prematuro |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgVa8DqhSRz/?hl=it&taken-by=fedez

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore, la Ferragni e Fedez avrebbero concesso l’esclusiva per la pubblicazione del primo scatto post-parto a un importante magazine italiano, motivo per cui si sta facendo ancora attendere l’annuncio ufficiale della nascita di Leone.

Per il momento mancano solo gli auguri dell’ex più famoso della blogger, Riccardo Pozzoli, che ha raccontato a Vanity Fair: “Non ho ancora mandato le congratulazioni a Chiara, ma lo farò presto”. Nel frattempo, cercando su Instagram, compaiono già numerosi profili con il nome di Leone Lucia, che raccolgono circa 10 mila seguaci. 

Benedetta Risso