x

x

Nina Moric disperata per il figlio Carlos: “Non mi vuole più”

L’ex moglie di Fabrizio Corona si sfoga su Instagram Nina Moric  in un post su Instagram parla del figlio Carlos avuto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e pensa che ormai il suo rapporto con il ragazzo sia compromesso del tutto. “Non dimenticherò mai”, scrive la modella e showgirl croata e posta sul social una foto che […]

di Ruggero Biamonti | 27 Marzo 2018
Foto: Instagram

L’ex moglie di Fabrizio Corona si sfoga su Instagram

Nina Moric  in un post su Instagram parla del figlio Carlos avuto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e pensa che ormai il suo rapporto con il ragazzo sia compromesso del tutto. “Non dimenticherò mai”, scrive la modella e showgirl croata e posta sul social una foto che riporta un grande cuore rosso sul quale il figlio Carlos ha scritto alla mamma: “Ti amo” in varie lingue.

In passato Nina Moric aveva detto che il figlio le era stato tolto per accuse che lei riteneva false e che ora, in affido dalla nonna, i rapporti con lui sono diventati inesistenti. Ora con questo sfogo social pare confermare questa sua preoccupazione. Un periodo difficile per la bella Nina e forse è per questo che poco fa ha postato i primi versi della Divina Commedia che, come tutti sanno, esprimono un forte senso di smarrimento.

Elisabetta Canalis, dopo Sanremo Young, passeggiate romantiche a Roma |LEGGI

 
 

Non dimenticherò mai… ♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Isola 2018: in studio Valeria Marini per raccontare la verità sui naufraghi |LEGGI

Quando un utente le dice di farsi coraggio lei precisa spiegando quello che è il suo tormento: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”.

Le Spice Girls stanno tornando: un nuovo progetto in arrivo |LEGGI

Nina Moric è una modella e showgirl croata, ma naturalizzata italiana, che negli ultimi tempi ha fatto spesso parlare di sé con le sue provocazioni veicolate soprattutto attraverso i social, ma ora la questione si fa decisamente più seria perchè tocca un minore, per cui non ci resta che sperare che le cose vadano per il meglio.