Le due sorelle ampliano la linea cosmetici
Kylie Jenner e Kourtney Kardashian collaboreranno insieme per ampliare la linea di cosmetici, e ne danno pubblico annuncio in lingerie, in modo da non passare inosservate, così come sono solite condurre la propria vita le ragazze del clan Kardashian.
Da poco Kourtney Kardashian ha compiuto 39 anni ed è stata subissata di auguri da parte di familiari, amici e di milioni di fan e tutto ciò rappresenta la normalità per una che può contare su più di 60 milioni di follower. Tutta la famiglia Kardashian è ben rappresentata sui social, come dimostra l’attenzione ricevuta recentemente da Khloe, che ha dato alla luce la sua prima figlia True.
Charlize Theron, 22 kg in più per il nuovo film “Tully” |LEGGI
Rosa Perrotta: “Dopo l’anello voglio un figlio” |LEGGI
Kylie Jenner approfitta del compleanno della sorella per farle gli auguri con un enorme “Buon compleanno alla Regina”e nello stesso tempo annuncia la loro collaborazione KourtXKylie che prevede l’aggiunta alla linea di cosmetici di 3 nuovi ombretti e 3 nuovi rossetti.
Tina Cipollari, Kikò Nalli ha una nuova fidanzata |LEGGI
Per questa nuova impresa lavorativa Kylie Jenner e Kourtney Kardashian hanno lavorato per ben un anno e hanno scelto un lancio promozionale di sicuro impatto: è sempre un grande piacere vedere due bellezze simili in lingerie.