La modella posa senza veli per la rivista ‘Playboy’
Clara McGregor è la prima dei quattro figli dell’attore Ewan McGregor e della moglie (ormai quasi ex moglie) Eve Mavrakis. Oggi Clara, 22 anni, è su tutti i giornali a causa delle foto nella quale posa nuda per la celebre rivista Playboy e che sono state caricate anche sulla sua pagina Instagram.
Lo scorso dicembre 2017 si è laureata alla New York University e ha deciso di buttarsi nel mondo del fashion iniziando a fare la modella a tempo pieno, in attesa di mettere in pratica gli insegnamenti del padre e mostrare tutto il suo talento diventando attrice a tempo pieno.
Kylie Jenner e Kourtney Kardashian: nuova collaborazione in lingerie |SCOPRI
https://www.instagram.com/p/Bh0Vs62lEj_/?hl=it&taken-by=claramcgregor
Maddalena Corvaglia sexy in bikini |LEGGI
Le foto che l’hanno resa il personaggio del momento, la ritraggono prima mentre sorride avvolta in un sexy e succinto corpetto sui toni del marrone e dopo senza veli, sdraiata in una camera da letto dai colri tenui che mettono in risalto la sua carnagione chiara e i capelli biondo cenere.
Domenica Live: tutti contro Alessia Mancini |SCOPRI
Clara, nella didascalia dei post, ha ringraziato sia a rivista Playboy, che lo studio di fotografia Ungano + Agriodimas Studios che si è occupato del suo debutto sulle pagine della rivista. Domenica 22 aprile, papà Ewan McGregor e la figlia Clara si sono presentati insieme sul red carpet del Tribeca Film Festival, dove si è svolta la prima del film Zoe.
https://www.instagram.com/p/Bh1lUDQFe7K/?hl=it&taken-by=claramcgregor