Con Fedez e tante amiche festeggia a Los Angeles
Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno in anticipo con Fedez, suo futuro marito e padre del piccolo Leone nato il 19 marzo 2018. Abbiamo visto la Ferragni in versione tenera mamma e ora la vediamo serena e divertita per la sua festa di compleanno.
Il Party è cominciato in anticipo, visto che il suo compleanno è il 7 di maggio e ha iniziato i festeggiamenti il 6, ma deve essere tanta la sua gioia in questo momento della sua vita che non vedeva l’ora di iniziare la festa per i suoi 31 anni (sono così pochi che possiamo rivelare l’età).
Ferragni e Fedez, passaporto per Leone: pronti a tornare in Italia |LEGGI
Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che sappiamo sul matrimonio |LEGGI
Il tutto si è svolto a Los Angeles, ormai seconda casa dei Ferragnez, con tanto di super torta con glassa rosa molto American style, che Chiara ha condiviso con le sue amiche e colleghe, tra le quali spiccava la modella Bianca Balti, per poi scatenarsi in discoteca con il suo Fedez.
J-Ax e Fedez ultimo atto: il singolo “Italiana” chiude il sodalizio |LEGGI
Non poteva mancare una cronaca della giornata sui social. La Fashion blogger si è presentata al suo Birthday brunch con una canottierina bianca, un marsupio in pelle nera e una gonna nera e dorata, forte di più di 12 milioni di follower che hanno salutato l’evento in modo entusiasta, come scrive un utente: “Cara Chiara ti seguo da molto tempo, per me sei un’icona importantissima della moda e soprattutto del web, volevo farti i miei più cari auguri”.
Foto: Instagram.