La showgirl canta ‘Amami’ con la parrucca bionda
Belen Rodriguez e Emma Marrone sono le protagoniste di una nuova entusiasmante performance ad Amici 17. Come ben sappiamo tra le due non è mai scorso buon sangue dai tempi in cui Belen ha letteralmente rubato il fidanzato del momento Stefano De Martino ad Emma, proprio durante lo stesso programma. Sono passati ormai sei anni da quando la sexy showgirl argentina e il ballerino uscivano allo scoperto e a contemplare quanto stava accadendo un’Emma Marrone incredula, che al momento concorreva nella categoria Big ed era fidanzata proprio con lui.
Insomma, uno scandalo che ha certamente infiammato l’edizione, dando il via ad una ‘guerra’ tra donne. Cantante contro showgirl, pronte a contendersi il tanto desiderato Stefano. Fino ad ora sono state poche le occasioni di rincontrarsi e sdrammatizzare sull’accaduto: nel 2014, quando si sono salutate con un bacio sulla guancia durante una puntata di Tu Sì Que Vales e l’anno seguente ad Amici, con Virginia Raffaele nei panni della bella argentina e uno scambio di battute arguto e sagace, che ha fatto storia.
Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: arrivano le scuse ufficiali |LEGGI
Emma e Belen Rodriguez / Foto: Mediaset
Andrea Iannone risponde a Fabrizio Corona: messaggio intimidatorio? |LEGGI
Forse era destino che Belen e Emma si sarebbero riappacificate proprio nel luogo dove tutto è cominciato. Ecco che durante Amici 17 Maria De Filippi senza porsi alcun problema, invita la Rodriguez ad esibirsi sulle note di ‘Amami’ di Emma Marrone. La showgirl è pronta: parrucca bionda in testa e via! Ecco che la cantante presente in studio per smorzare la tensione esclama: “Certo che tu la tocchi sempre piano, Maria”.
Emma Marrone: in radio il nuovo singolo: ‘Mi parli piano’ |SCOPRI
Ma Belen sta al gioco e pure Emma regge il divertente siparietto con umiltà ed intelligenza, cantando addirittura al fianco dell’ex rivale. “Cosa ne pensi?” Chiede Maria alla cantante. “Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così da figa”, risponde Emma. Belen ribatte: “Vorrei la tua voce, invece”, prima di ricevere un ‘sei bravissima’ dalla cantante salentina. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! Ecco che Maria è riuscita (forse) a far tornare armonia tra le due.
Martina Pennacchioli
Emma e Belen Rodriguez / Foto: Mediaset