La top model in topless sul red carpet
Per Kendall Jenner, la nota modella statunitense diventata famosa per il programma ‘Al passo con i Kardashian’, è stato un Festival di Cannes all’insegna del topless. La top model ha infatti sfoggiato non uno, ma ben due outfit un po’ particolari e soprattutto parecchio trasparenti. Niente di strano: è risaputo che la famiglia ami parecchio esporre le proprie forme.
Entrambi gli outifit hanno fatto scalpore. Durante il Secret Chopard Party Kendall Jenner ha indossato un minidress dal bagliore metallico marchiato Alexandre Vautihier, composto da un peplo trasparente adagiato sulle forme della modella che, del resto, sono sempre perfette. E niente reggiseno sotto al vestito trasparente. La modella è parsa completamente a suo agio davanti ai fotografi nonostante il particolare (e quasi invisibile!) minidress da lei indossato per l’occasione.
Cannes 2018: l’abito da 1 milione di dollari di Camila Coehlo |SCOPRI
https://www.instagram.com/p/BipyOptA_lU/?hl=it&taken-by=kendalljenner
Taylor Swift contro Kim Kardashian |LEGGI
Il secondo abito non è stato da meno! Un abito lungo firmato Schiaparelli Haute Couture in tulle bianco con un dettaglio gioiello a forma di cavalluccio marino e una cintura bianca che in pochi hanno notato, attratti non solo dalla scollatura profonda, ma soprattutto dalla evidente trasparenza del tulle bianco.
MET Gala 2018: i look più stravaganti e sexy |SCOPRI
https://www.instagram.com/p/Biw9mRxH87D/
Non è l’unica della famiglia a sfoggiare le sue forme perfette. Anche Kim Kardashian ama mostrare le sue curve indossando abiti super scollati. Ne è un chiaro esempio quello indossato in occasione del MET Gala 2018 durante il quale ha indossato un sexy abito color oro mostrando il suo prosperoso décolleté.
Martina Pennacchioli
Kendall Jenner / Foto: Doug Peters/EMPICS