Una rosa capovolta per ricominciare
È passato quasi un mese dall’annuncio della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia che si era conosciuta grazie al programma televisivo “Uomini e donne”. L’ex corteggiatrice sta riprendendo in mano la sua vita e ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio.
Nello studio di Manuel Vallicella si è fatta tatuare, all’altezza dello sterno, una rosa stilizzata capovolta. Il disegno ha molti significati, tra cui la fine di un amore importante e la speranza di un nuovo inizio.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: una vacanza per tornare insieme |LEGGI
Giulia De Lellis e Andrea Damante: continuano i botta e risposta |SCOPRI
Vallicella ha postato una foto con Giulia scrivendo: “Un’amica ma soprattutto una bella persona. Spero che il nuovo tattoo ti porti molta fortuna, te la meriti tutta. A presto piccola Giuly”.
Uomini e Donne: il tronista Nicolò Brigante ha scelto Virginia |LEGGI
L’ex gieffina si è da poco trasferita nella sua nuova casa a Verona, di cui sembra essere molto entusiasta. Le ragioni della fine della storia d’amore non sono ancora state chiarite e recentemente un’amica molto vicina alla coppia ha dichiarato che i due erano già in crisi da tempo. Ma con una storia di Instagram Giulia ha lasciato intendere la falsità della notizia.
Paola Pulcini
https://www.instagram.com/p/BiuhtzhFLU0/