Amici17: Marco Bocci si commuove in diretta

Laura Chiatti ‘A mano a mano’ con il suo Marco Nel corso dell’ultima puntata di Amici, che coincide con la semifinale del programma, oltre alle solite sfide a squadre si è ritagliato anche un momento dedicato alle emozioni. Come al solito ci sono state numerose sorprese per i ragazzi, ma questa volta c’è un’inaspettata esibizione dedicata […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Maggio 2018

Laura Chiatti ‘A mano a mano’ con il suo Marco

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, che coincide con la semifinale del programma, oltre alle solite sfide a squadre si è ritagliato anche un momento dedicato alle emozioni. Come al solito ci sono state numerose sorprese per i ragazzi, ma questa volta c’è un’inaspettata esibizione dedicata anche ad un membro della commissione esterna. 

Siamo alla fine della prima parte della puntata; la prima sfida è stata vinta dalla squadra dei bianchi ed Einar, cantante dei blu, passa alla fase di eliminazione. Per smorzare i toni Maria pensa bene di uscire dallo studio, lasciando concorrenti ed ospiti senza la loro conduttrice. Le facce basite dei presenti inducono a pensare che sia successo qualcosa dietro le quinte dello studio.

Marco Bocci in ospedale | LEGGI

 

Solamente al pubblico a casa viene mostrato il motivo dell’assenza della De Filippi. Nel retro compare Laura Chiatti, attrice e moglie di Marco Bocci, che emozionata si sistema il vestito e chiede a Maria ‘secondo te mi riconoscerà? a casa non mi vesto mica così’. E Maria annuisce dolcemente e rientra in studio dopo ben 3 minuti di assenza.

Gli ospiti sembrano ancora non capire e la conduttrice spiega che non poteva far vedere niente di quello che stava accadendo nel retro, perché avrebbe rovinato la sorpresa a qualcuno di loro. La camera è fissa sul volto di Bocci che, per fortuna, sembra non aver capito che si trattasse proprio di lui. 

 

Signorini ‘ho avuto la leucemia’ | LEGGI

Maria fa partire la base: lo studio si colora di rosso, entrano i ballerini e una voce intona le prime parole di ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano. Marco è già in lacrime prima ancora di vedere la moglie, che non tarderà a mostrarsi. Finita l’esibizione i due si abbracciano dolcemente e lui scherzando sostiene che è stato un colpo basso, per via della situazione delicata che i due coniugi hanno appena passato. L’attore infatti è appena uscito da un periodo difficile per un problema di salute.

Marco Bocci torna a casa | LEGGI

Maria e Laura prendono in giro Marco, imbarazzatissimo, sul suo essere anaffettivo nella vita di coppia. Le due avevano fatto persino una scommessa il giorno prima della puntata: Maria sosteneva che Marco si sarebbe alzato durante l’esibizione, mentre Laura era convintissima che sarebbe rimasto seduto. Scommessa vinta dalla moglie dell’attore, che sostiene di conoscerlo troppo bene. 



 

Change privacy settings
×