Una foto del musicista scatena l’equivoco
Tommy Lee, meglio conosciuto come il batterista dei Motley Crue, decide di dirigersi per la quarta volta all’altare. La fortunata di turno è una giovane e bella fanciulla, Brittany Furlan, legata all’uomo da ben 9 anni. Le origini della loro storia risalgono al lontano 2009 in seguito alla sentita separazione con l’attrice, e madre dei suoi figli, Pamela Anderson.
Prima della bella Brittany, Lee ha giurato amore eterno ad altre tre donne. Il suo primo matrimonio risale al 1984 con Elaine Bergan, modella, durato solamente un paio di anni. Poi fu la volta di Heather Locklear, attrice statunitense, che vanta dello sposalizio più longevo, della durata di sette anni. Nel 1995 arrivò l’unione con Pamela Anderson, attrice e modella canadese, con la quale ebbe due figli. I due si salutarono definitivamente pochi anni dopo, nel 1998.
Pamela Anderson: la mia vita sessuale con Hefner | SCOPRI
https://www.instagram.com/p/BiZBGqSghVo/
Nozze saltate per Belen e Andrea | LEGGI
La presunta notizia del matrimonio tra Lee e la Furlan ha fatto il giro del web in pochi giorni. Le foto sui social hanno confermato l’avvenire delle loro promesse. Ma la smentita è dietro l’angolo. Poche ore dopo Brittany dichiara che il rito non ha mai avuto luogo e le foto, che ritraggono i due in accappatoio nei pressi di un altare, sono state scattate dopo una celebrazione nuziale che non avere come protagonisti lei e la sua dolce metà. Una coppia di sposi sconosciuta aveva organizzato il loro matrimonio nello stesso luogo in cui si trovavano i due piccioncini per le vacanze.
Hugh Grant: sposo a 50 anni | SCOPRI
La coppia non ci pensò due volte ad approfittare dell’occasione per far parlare ancora di loro. Anche se la relazione risulterebbe abbastanza stabile, il matrimonio non è ancora un argomento di prima discussione. Sembra che Tommy e Brittany Furlan si godranno ancora per un po’ la vita dei fidanzatini.