La conduttrice si rilassa con marito e figli
E’ il momento del meritato riposo per Silvia Toffanin, che insieme al marito Pier Silvio Berlusconi, si gode il sole, il mare e soprattutto i figli: Lorenzo Mattia, 8 anni e Sofia Valentina, di quasi 2 che nuotano e giocano felici nelle acque di Paraggi, località vicina a Portofino, dove i Berlusconi sono di casa.
E’ stato un anno soddisfacente per entrambi. Pier Silvio grazie a una crescita di ricavi pubblicitari e audience può vedere il biscione tornare all’utile, mentre Silvia si gode il successo del suo Verissimo, che chiude la stagione con una delle medie più alte di sempre.
Corona perde le staffe in Tribunale, ma ritrova Silvia Provvedi |LEGGI
Paola Di Benedetto: “Matteo Gentili al Grande Fratello grazie a me” |LEGGI
Ogni settimana, il programma condotto da Silvia Toffanin è risultato leader incontrastato della sua fascia d’ascolto con una media di 2.676.000 spettatori, pari al 20,8% di share (+8% rispetto all’edizione precedente). Con un trend di ascolti in continua crescita, Verissimo, nell’edizione 2017-2018, ha toccato punte di oltre 3.700.000 spettatori e che hanno superato il 27,3% di share.
Il tutto le ha garantito le lodi di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Un grande successo in termini d’ascolto ma soprattutto un vanto editoriale per Canale 5. Silvia Toffanin, con stile ed eleganza, ha reso Verissimo una delle trasmissioni più influenti e di tendenza della televisione italiana”.
GF 2018: Stefania Pezzopane, vincitrice morale, parla del suo Simone |LEGGI
E allora adesso che inizino pure le vacanze: Pier Silvio in canotta nera e fisico da culturista e Silvia in short di jeans e canottierina grigia. Lei preferisce controllare a vista i figli e rilassarsi prendendo il sole, mentre lui, appassionato sportivo, si divide tra una nuotata e un po’ di stand up paddle (il surf con pagaia), ma trovano sempre il tempo per sciogliersi in un romantico abbraccio sulla spiaggia.