Weekend alla spa con figlio e tata, ma senza Fedez
Chiara Ferragni si è concessa un lungo weekend di relax sul lago d’Iseo in Franciacorta con il figlio Leone e la tata. Non c’è invece il futuro marito Fedez, che è rimasto a Milano a causa di impegni lavorativi.
La blogger aveva dichiarato come fosse stressante e difficile la vita da mamma lavoratrice e questo weekend ne ha approfittato per recuperare le energie. Gli appuntamenti alla spa si susseguono uno dopo l’altro: flebo di vitamine per ricaricarsi, sauna, fangoterapia, massaggi, ozonoterapia, sessione con il personal trainer, valutazione del movimento… Insomma, una lista lunghissima di trattamenti specifici e mirati.
Chiara Ferragni e Fedez: invito social al matrimonio |LEGGI
Chiara Ferragni / Foto: Instagram
Fedez, concerto a San Siro e strizzatina alla Ferragni |SCOPRI
Chiara è già in forma smagliante dopo la gravidanza, ma gli impegni sono tanti e gestire tutto non è sicuramente facile: il lavoro, il figlio piccolo e i preparativi per il matrimonio, previsto per l’1 settembre a Noto. In più la coppia ha appena traslocato nella nuova casa a City Life, che è finalmente pronta.
Chiara Ferragni e Fedez: pronta la nuova casa |LEGGI
Dopo i numerosi trattamenti di bellezza la Ferragni torna a coccolare il suo Leo e si concede un’uscita serale con la babysitter Rosalba, che l’ha accompagnata in questa mini vacanza. Non manca un pensiero rivolto al fidanzato Fedez: “Mi manca il mio splendido marito”, scrive.
Paola Pulcini
Foto: Instagram