Parla la futura suocera di Fedez
Chiara Ferragni è un fenomeno mediatico che è stato preso a modello da migliaia di ragazze desiderose di diventare come lei un’influencer: personalità dotata di forte carisma, capace di influenzare le scelte dei consumatori. Una star mediatica che suscita forte interesse, tanto che molti si chiedono i segreti del suo successo.
Per rispondere a questa domanda non c’è fonte migliore delle madre di Chiara, Marina Di Guardo, scrittrice di romanzi noir, che spiega come abbia cresciuto sua figlia Chiara, futura moglie di Fedez e madre del piccolo Leone anch’egli divenuto una star del web grazie alle foto postate dai genitori.
“Ho capito che Chiara sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa. Lei ne aveva 13: con suo padre l’abbiamo accompagnata all’aeroporto dove si sarebbe imbarcata per andare a trovare un amichetto. Io ero molto preoccupata, lei invece ci ha salutato e non si è mai voltata indietro. Quando ho realizzato che non si sarebbe più girata, mi son detta: questa è tosta”, dice Marina intervistata da F – il settimanale.
Fedez e J-Ax: è ‘Finale’ tra i due cantanti, ecco perchè |LEGGI
Mai si sarebbe immaginata che Chiara sarebbe diventata una star, anche se è sempre stata una ragazza molto caparbia. D’altronde Marina non ha mai spinto la figlia a primeggiare, piuttosto a cercato di crearle una forte autostima: “Quando sono nata, primogenita, mio padre avrebbe voluto un maschio e questa cosa me l’ha sempre fatta pesare, mettendomi dietro agli altri, i miei fratelli. Per lui ero invisibile e di questo ho sofferto moltissimo (…). Ragion per cui ho sempre cercato di far sentire le mie figlie importanti, capaci, con autostima”.
Chiara Ferragni si rimette in forma: ecco il suo programma detox |LEGGI
Madre felice e suocera soddisfatta, Marina è molto contenta della relazione che Chiara Ferragni ha con Fedez: “Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”.
Chiara Ferragni e Fedez: ecco l’invito social al loro matrimonio |LEGGI
Infine la madre di Chiara Ferragni risponde alle critiche che sono piovute sulla figlia e il futuro marito per postare le foto di loro figlio sui social. Per lei non ci sono problemi: “Ci sono migliaia di persone, anche non famose, che postano sui social foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo”.