x

x

Tina Kunakey, presto il matrimonio con Vincent Cassel?

Si parla di nozze tra l’attore e la modella Giovane, bella e famosa, non accenna ad arrestarsi il successo di Tina Kunakey, che abbiamo potuto ammirare ospite al Festival di Sanremo 2017, e lo diciamo anche con un certo orgoglio, perchè la bellissima modella è anche in parte italiana, come tradisce il suo secondo cognome: […]

di Ruggero Biamonti | 15 Giugno 2018
Foto: Ufficio Stampa

Si parla di nozze tra l’attore e la modella

Giovane, bella e famosa, non accenna ad arrestarsi il successo di Tina Kunakey, che abbiamo potuto ammirare ospite al Festival di Sanremo 2017, e lo diciamo anche con un certo orgoglio, perchè la bellissima modella è anche in parte italiana, come tradisce il suo secondo cognome: Di Vita, appunto.

Tina ha conquistato anche la copertina della prestigiosa rivista di moda d’oltralpe Lui. Hot pants bianchi inguinali e un body dorato scollatissimo. Una mise che non fa altro che mettere in risalto la sua bellezza e sensualità: un fisico perfetto, pelle ambrata e una capigliatura che si abbina molto con la moda etno di questi ultimi tempi.

Fabrizio Corona: “Mi piacerebbe fare una trasmissione televisiva mia” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bj74I9KA4gf/?hl=it

Ma non ci sono solo gli impegni lavorativi, la fidanzata di Vincent Cassell, che di bellezze se ne intende essendo l’ex marito di Monica Bellucci, dovrebbe convolare a nozze con l’attore a Biarritz. I ben informati infatti vociferano da tempo che i due hanno grandi e impegnativi progetti affettivi.

Meghan Markle, grandi sorrisi e sguardi d’intesa con la Regina |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BkArmIIAdqF/?hl=it

Sylvester Stallone è indagato per presunte molestie sessuali |LEGGI

E se qualcuno fa notare la differenza di età (30 anni), la bellissima Tina ha già risposto a tono in un’intervista di qualche anno fa a Vanity Fair: “Quando si ama, non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti”. In attesa di una conferma ufficiale dei diretti interessati non ci resta che goderci questa spettacolo.

Ruggero Biamonti