Troppi gli allarmismi sul suo stato di salute
Niente più apparizioni pubbliche con i media per Johnny Depp. Il suo portavoce ha annunciato al The Times Magazine che l’attore ha cancellato tutte le conferenze stampa dei prossimi giorni dopo le eccessive preoccupazioni sul suo stato di salute.
La decisione è stata presa dopo la domanda di un giornalista tedesco riguardo le recenti foto scattate con i fan in Russia in cui Depp è apparso magrissimo, pallido e sciupato. Gli scatti infatti avevano suscitato ansia riguardo una possibile malattia.
Johnny Depp magro e irriconoscibile…secondo copione |LEGGI
Foto: Instagram
Johnny Depp irriconoscibile: il divo è malato? |SCOPRI
Dopo le preoccupazioni iniziali era arrivata la spiegazione: Johnny Depp è dimagrito per lavoro, a causa del ruolo che interpreta nel film “Richard says goodbye”. Sono state molte le conferme della buona salute dell’attore, ma ora questa nuova notizia.
Johnny Depp, l’ex bodyguard: “Dovevamo proteggerlo da se stesso” |LEGGI
La decisione di cancellare gli incontri con la stampa sembra essere un tentativo di allontanarsi dagli allarmismi immotivati delle ultime settimane, anche se alcuni potrebbero pensare ad una conferma del fatto che qualcosa non va. Intanto Depp continua il tour in giro per l’Europa con il suo gruppo “The Hollywood Vampires”.
Paola Pulcini