“Rivoglio la mia espressività”
Simona Ventura, ospite della prima puntata estiva di ‘Le Belve’, dice definitivamente addio alla chirurgia plastica. La conduttrice, intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani, dichiara che la chirurgia le ha portato via la sua espressività, elemento che sembra determinata a recuperare al più presto possibile.
L’evento scatenate del cambiamento risale a due anni fa, quando Simona viene invitata da Maurizio Costanzo in una puntata del suo Show in seconda serata. In merito ha dichiarato: “Quando mi sono guardata, mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop. Non lo rifarei, però allora andava bene”.
Simona Ventura ospite a Le Belve | SCOPRI
Foto: Mediaset
Fabri Fibra ‘Le (mie) vacanze Tour’ | LEGGI
Simona sembra abbastanza provata dai ritocchi nella zona del viso, infatti sostiene: “Non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa […] Conducendo Selfie ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”.
Johnny Depp, terminate le apparizioni pubbliche | SCOPRI
L’intervista si conclude con una chiacchierata sulla carriera della Ventura nella televisione italiana : “Arrivavo dalla tv commerciale, dove sinceramente avevo una grande libertà di movimento. Arrivata in Rai, pensavo che fossero tutti per uno e uno per tutti. Quando mi sono resa conto che c’era un’ingerenza politica mai vissuta a Mediaset, ho avuto la prontezza di rispondere alla Rai in maniera libera. Libera, perché non mi ero resa conto che la politica fosse così predominante e importante nella TV pubblica”.
Foto: Ufficio Stampa