x

x

Simona Ventura rivela: “Quando presi tante botte per un concerto”

La conduttrice racconta la sua fuga da casa giovanile “Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa”. Così Simona Ventura durante la registrazione della prima puntata di Non disturbare, il format Stand […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Giugno 2018
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice racconta la sua fuga da casa giovanile

“Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa”. Così Simona Ventura durante la registrazione della prima puntata di Non disturbare, il format Stand by Me al via lunedì 25 giugno in seconda serata su Raiuno, si confida a Paola Perego.

La Ventura svela quindi un aneddoto poco noto della sua adolescenza segnata dalla passione sfrenata per la musica. Una passione mai scemata nel tempo ma che a 17 anni le è costata decisamente cara. Il no a Marley era dovuto alla paura della marijuana? Chiede la Perego alla Ventura.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas pronti alle nozze | LEGGI

Giulia De Lellis si sfoga: “Datevi una calmata” | LEGGI

Simona non si sottrae alla domanda “delicata” e spiega: “Sì, ma non solo, c’era anche di peggio – ricorda sorridendo la Ventura – ed effettivamente è stata un’esperienza abbastanza tosta. Ma la questione non era solo quella – aggiunge – vigeva una regola e io  ho fatto di testa mia”.

Boom Da Bash presentano Barracuda, il disco della maturità | VIDEO INTERVISTA

Come è andata a finire questa “fuitina musicale” è facile immaginarselo: “Quando sono tornata ho preso tante botte con la parte posteriore della spazzola!”. Talmente tante che lascia intendere che è stata una lezione che non ha più dimenticato. E, forse non a caso, dalla passione per Marley quest’anno abbiamo potuto scoprire una Ventura, giudice di Amici, coinvolta artisticamente da uno stile davvero molto diverso… quello di Biondo!