“Certa musica contribuisce a comportamenti violenti”
Sono state fermate 4 persone ritenute responsabili della violenta aggressione ai danni di Niccolo Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della showgirl Simona Ventura, che è stato accoltellato fuori da una discoteca da più persone mentre cercava di difendere un amico.
Appena appresa la notizia il popolo dei social ha espresso la sua solidarietà a Simona Ventura e Stefano Bettarini, persone comuni e ammiratori dei due volti noti hanno scritto parole di vicinanza. Recentemente è intervenuto anche Morgan, amico e collega a X-Factor della Ventura.
Valeria Marini: “Ho votato Salvini e Di Maio è un uomo in gamba” |LEGGI
Michelle Hunziker sfida Filippa Lagerback: scommessa tra conduttrici |LEGGI
Il cantante si è detto sconvolto e pur precisando che non vuole collegare la musica alla vicenda ci tiene a precisare, dopo avere abbracciato idealmente la Ventura, che “se anziché certa musica stupida, monosillabica, techno e con la cassa in quarti, si ascoltasse un po’ di De André certa gente oggi non girerebbe con i coltelli in cerca di sangue ma con ironia in cerca di dialogo e di avventura”.
Niccolò Bettarini: dopo la lite in discoteca fermate 4 persone |LEGGI
“Aggiungo – ha continuato Morgan a ribadire il concetto – che la musica di m***a contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano. Obnubila la possibilità di ragionare e quindi non sviluppa l’intelligenza”.