Intanto Fedez resterà a casa con Leone
Sulle note di “People From Ibiza”, grande classico di Sandy Marton, Chiara Ferragni si prepara a partire per Ibiza per il suo viaggio di addio al nubilato. La meta scelta è la nota isola delle Baleari che, per quanto possa essere scontata, è l’ideale per fare da sfondo ad un weekend ricco di divertimento.
La lista degli ospiti è riservata (ma comunque non dovrebbe contare più di 20 persone). Si conosce soltanto la data in cui la fashion blogger partirà: sabato 14 luglio. La Ferragni alloggerà con le sorelle, che dovrebbero prendere parte al viaggio, e con gli amici in un resort di nuova costruzione con una vista sull’isola rocciosa di Es Vedrà.
Barbie feet: la nuova moda dell’estate | LEGGI
Chiara Ferragni / Foto: Instagram
Meghan Markle si mostra più bella di Kate | LEGGI
Che cosa accadrà durante quei giorni è facile da intuire: la blogger e gli invitati trascorreranno le giornate in una delle numerosi spiagge disponibili, sorseggeranno un drink sulle luci del tramonto e prenderanno parte alla vita notturna che anima l’isola.
La figlia di Kim Kardashian debutta come modella | LEGGI
Ricordiamo che Chiara Ferragni e Fedez convoglieranno a nozze il primo settembre a noto, in Sicilia. È proprio a Fedez che è stato riservato il ruolo di ‘mammo’. Il cantante infatti resterà nella loro casa a City Life trascorrendo il fine settimana in compagnia del figlio Leone.