Tre generazioni insieme per Fendi
La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West ha debuttato come modella a soli 5 anni. D’altronde era inevitabile che prima o poi sarebbe successo visti i precedenti in famiglia.
La piccola North West è stata protagonista di uno shooting fotografico insieme alla mamma e alla nonna Kris Jenner in occasione dei dieci anni della iconica Peek A Boo bag di Fendi. Tre generazioni di Kardashian insieme per questa nuova campagna. “L’idea era di espandere il concetto di famiglia. Nel caso delle Kardashian sono tutte e tre donne dalla forte personalità. È una famiglia iconica”, sono le parole della stessa Silvia Venturini Fendi.
Kim Kardashian affronta Donald Trump alla Casa Bianca |LEGGI
These @fendi memories ✨ I will always cherish shooting this campaign with my mom @krisjenner & daughter. Video shot by @marcushyde celebrating the anniversary of the Peek A Boo bag! #FendiFamily #MeAndMyPeekABoo pic.twitter.com/uCXuktnN37
— Kim Kardashian (@KimKardashian) July 10, 2018
Taylor Swift contro Kim Kardashian e il bullismo |SCOPRI
Ma non è la prima volta per la piccola North che a soli 13 mesi era apparsa in un servizio fotografico per Chanel. È solo una bambina ma il suo destino all’interno del mondo della moda e dello spettacolo è già segnato. Resta solo da capire qualche settore specifico deciderà di intraprendere.
Kim Kardashian, emozioni nella foto di famiglia: “Credo che piangerò” |LEGGI
In fondo in famiglia ci sono ottimi esempi a cui ispirarsi. Prima fra tutte la zia Kendall Jenner, super modella tra le più pagate al mondo. “È così importante per me prendere parte a una campagna con mia mamma e mia figlia!”, ha scritto su Twitter Kim, davvero contenta dello shooting in famiglia. Ora non ci resta che vedere quale strada deciderà di prendere la piccola North.
Paola Pulcini
https://www.instagram.com/p/Bk7-fJKFRgD/?hl=it