Fedez non fa attendere la sua risposta
Ci chiedevamo in che modo si sarebbe intrattenuto Fedez mentre la sua compagna avrebbe passato il suo addio al nubilato ad Ibiza, che cosa avrebbe fatto durante i giorni da passare in compagnia del figlio Leone. Di certo il rapper ha trovato un modo divertente per ingannare il tempo, quello di rispondere a commenti indiscreti rivolti alla fidanzata.
Il conduttore di Pechino Express , Costantino Della Gherardesca, ha twittato: “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. La risposta di Fedez non ha tardato ad arrivare: “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma”- ha replicato il rapper- “Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… sei proprio un signore”.
Chiara Ferragni e il suo addio al nubilato | LEGGI
Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore 👌🏻 @CdGherardesca pic.twitter.com/iJZUE9AWwF
— Fedez (@Fedez) July 15, 2018
Melena vicina alla comunità LGBT | LEGGI
Intanto Chiara, nel pieno dei festeggiamento e dopo avere postato uno scatto che la ritrae con un abito aderente in latex indossato durante la cena, è stata criticata per le sue forme, in particolare per la rotondità della pancia. La Ferragni ha prontamente risposto che è normale avere un po’ di pancetta a pochi mesi dal parto.
Menomale che da ora, quando crederò di aver fatto figure di merda, penserò al @Corriere che ha cambiato il titolo da "rotonde" ad "atletiche" dopo esser stato criticato dalla stessa Chiara. GRAZIE.
E grazie a @ChiaraFerragni per il bel messaggio❣ #BodyShamingIsForLosers pic.twitter.com/uHawcrdpnn
— s loves john murphy; (@vogliodelsushi) July 15, 2018
Thegiornalisti protagonisti del terzo appuntamento del “Love Tour 2018” | LEGGI
La fashion blogger si è inoltre scagliata contro il Corriere della Sera che ha definito le sue amiche “rotonde e felici”, ricordando che ci sono tante ragazze con problemi di autostima incitandole le stesse a non farsi mai buttare giù. Insomma, la coppia riesce a fare parlare di sé non soltanto per via delle nozze imminenti fissate per il primo settembre.